giovedì 2 maggio 2013

La mia torta pasquale prima classificata nella concorso Easter Cakes sur CakesDecor

A  marzo, è uscita in edicola la mia torta Casetta Uovo di Pasqua creata per la rivista Cucina Chic Cake Design (n°16, marzo 2013). 
Devo dire che sono molto soddisfatta del risultato finale. Ho combinato diversi elementi che mi piacciono tanto:  i colori accessi, una casetta degli uccelli, i decori tipici di Pasqua. Avevo già da un anno l'idea di utilizzare un'alzatina di vetro per rendere l'idea della casetta degli uccelli come sospesa per aria e infine ho potuto realizzarla.


In più alla soddisfazione di aver creato una torta innovativa per me, oggi lo staff del sito (o meglio community) CakesDecor, mi ha comunicato che ho vinto il Primo Premio. Che emozione!!

Per chi non conosce CakesDecor, è un social network di cake design australiano, davvero ottimo come l'americano Cake Central. Ci trovate tutorials, ricette ecc... e soprattutto una concentrazione di excellenti cake designers internazionali. Molte italiane ci sono iscritte. 

Vi lascio vedere altri particolari di questa torta.
 













10 commenti:

  1. Beh! Non è difficile capire perchè hai vinto .... è semplicemente meravigliosa, sa proprio di Pasqua!!!! Tantissimi complimenti!
    Buona giornata!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Serena per queste gentile parole!! Buona giornata anche a te :-))

      Elimina
  2. bellissima realizzazione,mi era piaciuta tantissimo quando l'ho vista,sono felicissima per la tua vincita ,complimenti Cécile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela!! Questa lo posso dire è una torta che mi rispecchia molto nello stile, i colori... :-)

      Elimina
  3. e ci credo che hai vinto è bellissima... bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo , che fantasia ,è una festa di colori ...che dire....come ti invidiooooooooooooooo!!! bravissima e complimenti ! ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissime grazie per le tue gentile parole Maria Rosa!! A presto!!

      Elimina
  5. Bravissima Cecile e anche se in ritardo complimenti per la vincita e complimenti per il passo passo della torta sulla rivista di cake desainer che io compro assiduamente infatti mi sei stata di grandissimo aiuto grazie davvero mille......ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gianna!! E' stato una torta bella da fare davvero tanto ^_^. Mi fa piacere che il tutorial ti sia stato utile. Ciao!!

      Elimina