venerdì 17 settembre 2010

A proposito delle Winx

La mia ultima torta è una Winx, Stella. Almeno cambiava della solita Bloom! Devo dire che sono abbastanza contenta di come è uscita, anche se per la deco delle torta stessa, non tanto... Poi quel giorno c'era un'umidità pazzesca, e mi sono detta ma perchè mai ho fatto un pan di spagna con chantilly!!
Cosa le nostre bambine ci trovano alle Winx? Questo non l'ho ancora capito! Comunque è abbastanza richiesta...
La prima volta che l'ho dovuta fare, l'anno scorso se non sbaglio, devo confessare che mi sono molto spaventata. Non sapevo fino a che punto ci sarei riuscita. Quando la guardo adesso mi sembra bruttissima! I capelli sopratutto. Poi quel giorno con il peso dei capelli il collo si stava spezzando, e infatti si vede un po'...
Detto ciò, una Winx è bella solo se si riesce a dipingere bene gli occhi. E infatti ci vuole almeno 1 ora-1.30 per farli bene, e riuscire a farli simmetrici!!


La mia ultima Winx (Stella)



La mia seconda Winx (Bloom Believix), fatta lo scorso giugno per la figlia di una mia carissima amica. Siccome è + facile vedere i difetti per me, anche qui ne vedo!! Ahaha!! Comunque è migliorata rispetto ala mia prima Winx.



Mia seconda Winx (Blomm Believix)



La mia prima Winx (Bloom)





10 commenti:

  1. Wow! WoW! WoW! Complimentissimi... sei davvero brava!

    RispondiElimina
  2. dire che sei bravissima è riduttivo!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cecile complimenti sei bravissima con la pasta di zucchero.
    Mi aggiungo ai tuoi sostenitori, io sono Gloria una studentessa universitaria che, come te, da un pò a scoperto la pdz e il mmf...ma ho ancora MOLTOOO da imparare xD
    se ti va ti aspetto da me con molto piacere
    un bacione
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie Gloria!! Vedrai l'avventura della pdz è bellissima!!! E non ti preoccupare siamo tutti stati un giorno principianti!

    RispondiElimina
  5. Sei una vera artista!!! Complimenti!!!
    Se ti va questo è il mio blog
    http://peperosafoodblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. E' un vero spettacolo, ma le ali come le hai fatte?

    RispondiElimina